Richiedi un'offerta

Compila il form è rapido e senza impegno e potrai ricevere in breve tempo un'offerta per la tua certificazione ISO o per un trasferimento di certificazione.

Trasferisci la tua Certificazione

Scegli un organo di certificazione con accreditamento europeo e certificato IAF per una maggiore visibilità non solo in Italia e all’estero. Scopri di più...

Trasferimento Certificazione ISO

TRASFERIMENTO DELLA TUA CERTIFICAZIONE ISO


TRASFERIMENTO CERTIFICAZIONE ISO

Sei certificato da anni ma l’attuale società di auditing non aggiunge alcun valore alla tua impresa? Non tutti gli organismi di certificazione sono uguali.

Certisoitalia, effettua audit di certificazione che aiutano a migliorare la propria organizzazione oltre a soddisfare i requisiti richiesti dallo standard.

Scegli un organo di certificazione con accreditamento europeo e certificato IAF per una maggiore visibilità non solo in Italia ma anche all’estero.

BENEFICI DEL TRASFERIMENTO

  • Costi ridotti - Nessuna spesa per il transfer e nessun costo nascosto;
  • Opportunità di miglioramento - Una nuova valutazione può rivitalizzare l'audit e identificare nuove opportunità di miglioramento;
  • Certificazione Integrata - L'unione di più certificazioni o certificazioni multi-site, aumenterà l'efficienza e l'efficacia delle risorse;
  • Accreditamento internazionale - Vantare un accreditamento riconosciuto a livello mondiale.

COSA CAMBIA CON IL TRASFERIMENTO

Dopo aver illustrato la procedura di trasferimento avremo bisogno di una copia del corrente certificato valido e l'ultimo rapporto di audit per avviare il processo. Durante il processo di trasferimento della certificazione ISO, la vecchia certificazione rimarrà valida.

Completato con successo il trasferimento, emetteremo il nuovo certificato accreditato con la stessa validità del tuo certificato precedente. Riceverai quindi audit su base continuativa per assicurarti che i tuoi sistemi rimangano conformi.

Se vuoi Trasferire la tua Certificazione con noi, puoi contattarci per maggiori informazioni al numero +39 333 75 18 507 oppure puoi compilare la richiesta di preventivo per la certificazione iso online. è veloce e senza impegno!