Richiedi un Preventivo

Compila il form è rapido e senza impegno e potrai ricevere per e-Mail in breve tempo un'offerta per la tua certificazione ISO o per un trasferimento di certificazione.

Trasferisci la tua Certificazione

Scegli un organo di certificazione con accreditamento europeo e certificato IAF per una maggiore visibilità non solo in Italia e all’estero. Scopri di più...

Certificazione ISO Qualità 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015
SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ


COS’È UN SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ?

La Certificazione ISO 9001 è lo standard per la gestione della qualità più applicato al mondo. Per un’organizzazione l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è una decisione fondamentale per dimostrare a terzi di aver adottato i requisiti definiti dalla norma.

Spesso considerato un requisito obbligatorio in gare pubbliche o richiesta dai propri clienti, la certificazione ISO 9001 darà alla tua azienda un vantaggio competitivo in più!

La sua applicazione dimostra la capacità della vostra organizzazione di soddisfare e superare costantemente le aspettative dei clienti e trasferisce in loro fiducia sulla capacità dell’azienda di prevenire difetti di prodotto o carenze del servizio prestato, permettendogli di procedere con serenità ai relativi acquisti.

A CHI È RIVOLTO?

La Certificazione di Qualità - ISO 9001:2015 si rivolge a qualsiasi tipologia di azienda pubblica o privata, di qualsiasi settore e dimensione.

BENEFICI

  • La capacità di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili;
  • Facilitare le opportunità per accrescere le soddisfazioni del cliente;
  • Affrontare i rischi e opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi;
  • Capacità di dimostrare la conformità ai requisiti specificati del sistema di gestione per la qualità.

PERCHÈ CERTIFICARSI?

La certificazione ISO 9001 viene richiesta da tutte quelle aziende produttrici di beni o servizi che intendono partecipare o concorrere ad appalti pubblici e privati in ambito nazionale ed internazionale in cui tale certificazione è considerato requisito.

La certificazione ISO è inoltre un biglietto di presentazione dell’azienda che dovrebbe implicitamente attestare garanzia di professionalità e qualità. Inoltre si può considerare un vero e proprio strumento per la gestione della vostra azienda (se applicata come si dovrebbe).

Inoltre aumenta la fiducia di vendita del proprio prodotto o servizio, riducendo o gestendo eventuali problematiche che potrebbero verificarsi, si può quindi comprendere che essere un'azienda Certificata ISO 9001 per la Qualità, aumenta significativamente l'efficienza organizzativa e di qualità del prodotto e/o servizio riducendo al minimo sprechi ed errori, aumentando la produttività.

  • Certificazione da parte di Ente Accreditato;
  • Check-up aziendale per una verifica preliminare;
  • Consulenza e Progettazione del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • Redazione del Manuale e delle procedure;
  • Esecuzione verifiche ispettive interne;
  • Esecuzione verifiche ispettive presso i fornitori;
  • Assistenza in fase di verifica da parte dell’Ente di Certificazione.

Se vuoi Certificare la tua attività ISO 9001 per la Qualità, puoi contattarci per maggiori informazioni al numero +39 333 75 18 507 oppure puoi compilare la richiesta di preventivo per la certificazione iso online.